Fibra ottica dedicata

TIPO DI LINEA

Le linee dedicate hanno l’intera tratta in fibra ottica dal POP più vicino del provider fino alla vostra sede. Viene quindi posato un cavo in fibra durante l’attivazione del servizio, effettuando gli eventuali scavi stradali da verificare in sede di progetto.

Le principali caratteristiche sono:

  • banda dedicata, non condivisa con altri clienti
  • velocità simmetrica (download = upload)
  • disponibile quasi ovunque, anche dove non arriva la normale copertura FTTC/FTTH

Sono disponibili con capacità da 10 Mbps a 100 Gbps simmetrici!

Il servizio è  attivabile in modalità solo dati, oppure con la fonia VoIP, sia per chi non ha alcun tipo di linea sia per chi vuole migrare da altro operatore.

Il cliente è libero di utilizzare l’apparato di rete che preferisce per collegare la fbra, oppure può chiederlo al provider

Perché sceglierla

Qualità elevatissima, Banda Minima Garantita dal 10% al 99% del nominale, velocità simmetrica, tempi di intervento molto rapidi in caso di disservizio, 1 o più canali VoIP anche con tariffa Flat.

La fibra ottica dedicata è disponibile praticamente in tutta Italia, previo studio di fattibilità per verificare la distanza e la posa, anche in zone non coperte dalle tradizionali linee ADSL, FTTC e FTTH.

Se associata al sevizio VoIP è possibile gestire gruppi di numeri GNR da 10, 20, 30, 50, 100, 200 e 1.000; con selezione passante e centralino VoIP in cloud o in sede.

Il traffico telefonico può essere pagato a consumo, o col solo scatto alla risposta, oppure a forfait verso numeri fissi e cellulari italiani.

Sono possibili più chiamate in contemporanea a tariffa flat, fino a 8 da listino e con preventivo su misura per ulteriori necessità.

PROMOZIONI in corso

Fibra ottica dedicata simmetrica 100/100 Mbps

  •   a partire da € 490/mese

Caratteristiche